Crea il tuo nuovo account

I campi in grassetto sono essenziali per essere associati alle varie offerte di incarico. È essenziale tenere monitorata la propria mail per poter rispondere prontamente alle offerte di incarico.
È altresì importante aggiornare periodicamente i propri dati personali ad esempio per un cambio di e-mail o di numero di telefono, di città o di zona/e di interesse.

I campi in grassetto sono obbligatori

Inserisci i dati



Inserire una e-mail valida e frequentemente monitorata. L’e-mail costituisce il principale canale di comunicazione per la proposta degli incarichi.




Costituisce di default anche la zona in cui ci si candida ad operare. Nella pagina 2 è possibile poi modificare/aggiungere/cancellare zone in cui si è interessati ad operare.



Inserire il cellulare principale su cui si è facilmente contattabili.


Scegliere qual'è la fascia oraria preferenziale per essere eventualmente contattati telefonicamente.



Inserire la/le tipologie di incarico a cui si è potenzialmente interessati. Per il mystery tourist tenete conto che si tratta generalmente di incarichi per i quali è previsto una permanenza di almeno 1 notte presso la struttura da verificare


Nel caso in cui abbiate visto un annuncio specifico per un incarico su un sito di annunci/social network, selezionate dalla tendina l’incarico a cui vi riferite. Nel caso non vi stiate candidando per un incarico in particolare selezionate “Nessun annuncio in particolare”.


Campo opzionale – Spiegare sinteticamente le motivazioni che vi hanno spinto verso questo tipo di incarichi/le esperienze pregresse, ecc.


Campo obbligatorio se avete flaggato “mystery tourist” – Spiegate, in sintesi, ad esempio le motivazioni che vi spingono verso questo tipo di incarico, le eventuali esperienze specifiche in campo turistico/hospitality, precedenti esperienze come mystery guest, ecc.



Allegare, se disponibile, il proprio Curriculum Vitae in uno dei seguenti formati .doc, .docx, .txt, .pdf, .abw, .odt, .wpf, .rtf


Allegare, se disponibile, la propria foto in uno dei seguenti formati .jpg, .jpeg, .gif, .png, .bmp, .tif

[ Log On ]